Pavimento LVT
Il pavimento vinilico LVT (Luxury Vinyl Tile) è disponibile in una vasta gamma di colori o texture e permette di realizzare infinite combinazioni di colori e personalizzare gli ambienti.
Il pavimento LVT è disponibile in formato a doga o in piastre ed è possibile scegliere tre tipologie di posa;
– Ad incollaggio per aree a traffico intenso
– A posa libera (sovrapposizione) in caso di lavori di ristrutturazione senza smantellare il sottofondo
– Con il sistema ad incastro clic valido per tutti i casi
Il trattamento superficiale a cui vengono sottoposte le doghe o le piastre in LVT protegge la superficie per garantire la massima resistenza contro graffi ed usura facilitando le operazioni di pulizia e manutenzione.
Il pavimento LVT che tradotto in italiano significa Piastrelle Viniliche Lussuose, si contraddistingue rispetto ai tradizionali pavimenti vinilici per la qualità grafica ad alta risoluzione nella riproduzione di disegni, legni, pietre e tessuti, per la vasta gamma di colori e sfumature; combinando insieme queste due caratteristiche il potenziale decorativo è enorme.
A questo si aggiunge la possibilità di scegliere tra le diverse tecniche di posa in opera a seconda dell’ambiente e anche la possibilità di avere il pavimento in LVT con un sottofondo fonoassorbente per migliorare l’acustica.
Possiamo rendere speciale il tuo progetto realizzando un pavimento LVT con ottime performance tecniche ed estetiche consigliandoti il prodotto adatto alle migliori condizioni. Ci occuperemo anche della posa e della preparazione del sottofondo idoneo qualora sia necessario.
Questi pavimenti sono adatti per:
- AMBIENTI RESIDENZIALI
- UFFICI ED AMBIENTI DI LAVORO
- STRUTTURE SANITARIE E CASE DI RIPOSO
- EDIFICI SCOLASTICI
- NEGOZI E SPAZI COMMERCIALI
- SETTORE ALBERGHIERO
- AMBIENTI RESIDENZIALI
- SPORT & WELLNESS
Per tutti gli ambienti