PARETI VETRATE

Per ambienti operativi, professionali e domestici

PROGETTAZIONE

FORNITURA E POSA

Le pareti vetrate monolitiche con la loro trasparenza e lucentezza permettono di suddividere gli spazi dando la sensazione di continuità e leggerezza. Il vetro è un semplice ma elegante elemento divisorio che riesce a dare ovunque un tocco di modernità e costituisce un ottimo sistema di divisione delle aree interne conferendo armonia e pulizia a favore della fruibilità e riconoscibilità degli ambienti. La scelta delle pareti vetrate non è soltanto una questione estetica ma può essere la soluzione ideale quando c’è la necessità di trovare la giusta concentrazione isolando acusticamente un ambiente ristretto senza togliere luce.

Visualizza la brochure

LE CARATTERISTICHE DELLE PARETI VETRATE

Le numerose variabili disponibili permettono di personalizzare le pareti vetrate in funzione delle dimensioni e delle esigenze del cliente ed è possibile integrarle a pareti divisorie, attrezzate o ai muri esistenti.

Con le pareti vetrate si possono realizzare ampie e continue superfici in vetro trasparente, satinato, serigrafato o laccato. A doppia o singola lastra, fisse o scorrevoli, con o senza profili intermedi disponibili in vari spessori e colori. Sono disponibili soluzioni con tende veneziane o plissettate avvolgibili integrate che permettono la separazione visiva degli ambienti solo quando necessario.

L’applicazione di vetrofanie con forme e dimensioni diverse e personalizzabili garantiscono la privacy e sono facilmente sostituibili in un secondo tempo.

Porte a battente e ad apertura bidirezionale, porte scorrevoli. Chiusure tradizionali o a controllo elettrico. Per le sue caratteristiche il vetro è facile da pulire ed igienizzare e mantiene il suo aspetto inalterato nel tempo.

PARETI DIVISORIE PER GLI INTERNI DI CASA

Per sfruttare ogni metro quadrato di un immobile e per organizzare al meglio le stanze le pareti divisorie in vetro sono perfette anche per gli interni di casa.
Gli elementi vetrati offrono continuità visiva tra aree destinate a funzioni diverse ma racchiuse nello stesso spazio lasciando passare la luce tra i diversi ambienti. Dividere la cucina dalla zona pranzo o dalla zona giorno, creare una cabina armadio utilizzando vetri opachi o laccati conferisce un tocco di eleganza ad ogni realizzazione.

ALLWELL S.R.L. – Via G. Rossini 29 – 10093 Collegno | P.iva 10567570014  – Powered by Man Informatica